hamburger menu

Vodafone Kippy, il dispositivo per monitorare il proprio animale

Vodafone Kippy è una soluzione semplice, per conoscere al meglio il proprio animale

android-spot-video-amicizia-animali-friends-fureverROMA – Vodafone ha lanciato Kippy, un dispositivo dedicato ai proprietari di animali domestici che consente di monitorare la posizione, i parametri vitali e l’attività di cane e gatto. Tutto a portata di app.
Vodafone Kippy è una soluzione semplice, per conoscere al meglio il proprio animale: un vero monitor completo sulle sue attività quotidiane.
Una tecnologia innovativa che permette di avere in pochi clic tutte le informazioni che possono servire sul cane o gatto, direttamente dal device che si preferisce, sia questo un PC, un Laptop, un Tablet o uno Smartphone.
Si tratta di un piccolo dispositivo dotato di Sim e GPS che si aggancia al collare del nostro amico a quattro zampe, che grazie ad un’ app dedicata, tiene informato il proprietario su tutti gli spostamenti e le attività dell’animale.

Vodafone Kippy è una soluzione completa che comprende:

• dispositivo da agganciare al collare;
• app dedicata “Kippy for Vodafone”;
• servizio di tracciamento;

vodafone kippy


vodafone kippyTante attività in un solo dispositivo.
Nell’applicazione per Smartphone, il FAST TRACKING si attiverà in automatico e Vodafone Kippy ricercherà la posizione GPS ogni volta che si accede all’applicazione, permettendo di ricevere la posizione dell’animale.

La funzione GEOFENCE permette di porre un “recinto virtuale” intorno all’animale. Se esce dai “confini” stabiliti, si riceverà una notifica.

Con PROXIMITY, invece, il telefono funziona da bussola, indicando la direzione in cui si sta muovendo l’animale e la sua posizione rispetto all’utente, senza l’utilizzo delle mappe.

Il dispositivo Vodafone Kippy può essere acquistato nei negozi monomarca Vodafone oppure sul sito vodafone.it al prezzo di 99,99 euro.
L’App “Kippy for Vodafone” può essere scaricata gratuitamente da Play Store e App Store.
Il servizio Vodafone Kippy è attivabile da App Kippy for Vodafone su un solo numero di telefono Vodafone.
Il costo del servizio è incluso per le prime 4 settimane.
Successivamente si rinnova in automatico a 5 euro ogni 4 settimane.

2017-05-17T15:39:37+02:00