hamburger menu

Zayn Malik, debutto da solista e rapporti tesi con i One Direction

Nel primo anniversario dell'addio ai One Direction, Zayn Malik parla del suo rapporto con gli ex compagni e lancia il suo primo album da solista

zayn malik“Che vuoi che ti dica… io ho cercato di avere un contatto con loro, ma nessuno ha voluto rispondermi, quindi…”
Così Zayn Malik parla del suo rapporto con i One Direction in un’intervista a NME Magazine, a distanza di un anno esatto dall’abbandono della band.
Il cantante ha ammesso il brusco cambiamento con i suoi ex compagni, rivelando di aver mantenuto contatti solo con Liam Payne.


“Sono ancora probabilmente molto vicino a Liam, abbiamo parlato diverse volte al telefono. Si è congratulato con me per il mio primo singolo, vi svelo che è stato molto bello, l’ho apprezzato. Io mi sono congratulato con lui per la sua premiazione ai Brit Award, quando con Louis ha ritirato il premio per “Drag Me Down”. Sono state delle belle chiacchierate. Non lo vedo da molto tempo ma ci vogliamo incontrare.” 

Zayn Malik, che ha lasciato i One Direction durante il On The Road Again Tour, ha intrapreso la carriera da solista, debuttando proprio oggi con l’uscita di Mind Of Mine, il suo primo album.
Una data simbolo per il cantante, visto che esattamente un anno fa, il 25 marzo 2015, maturò la decisione di lasciare la band.

“Ho chiamato la mia sicurezza e mi sono detto, ‘ho bisogno di salire su un aereo. Voglio andare a casa’ Non so come, ma l’ho fatto immediatamente. Così ho chiacchierato con mio cugino e ascoltato un paio di canzoni, mentre attendevo che il mio aereo arrivasse”, ha raccontato alla rivista britannica NME.

“PiLlOwT4lK”, il singolo apripista all’album “Mind of mine”, ha scalato le classifice mondiali, debuttando al primo posto della classifica “Hot 100” di Billboard, conquistando la posizione numero 1 dei singoli più venduti in U.K, la vetta della classifica digital download americana oltre ad aver trionfato nella classifica di iTunes in 68 paesi.

“Mind of mine” si appresta a coimpiere lo stesso esordio?
Dopo l’uscita della ballad “iT’s YoU”, scritta da Zayn Malik, James Ho e Harold Lillye, con l’uscita dell’album è stato estratto il nuovo singolo, Like I Would, un brano dai ritmi electro-R&B scritto da Zayn Malik stesso e prodotto da XYZ.

2017-05-17T15:39:23+02:00