hamburger menu

Sesso, a Pasqua boom di tradimenti

Complice il turismo, le città italiane 'più calde' in fatto di tradimenti saranno Roma, Firenze, Napoli e Venezia

ROMA -Galeotta sarà…la Pasqua. Complici l’arrivo della primavera e l’ondata di turisti in occasione della santa ricorrenza, per gli italiani si prospetta un periodo di ‘relazioni a tre’.

Secondo il portale, Incontri-ExtraConiugali.com, durante queste festività il numero di tradimenti in Italia sarà 3 volte maggiore rispetto alla media del resto dell’anno. I dati che emergono da un sondaggio effettuato tra gli iscritti al portale, evidenziano infatti che 8 uomini su 10 approfitteranno delle ferie di Pasqua per tradire la propria moglie o la propria partner.

tradimento

Una possibilità destinata a concretizzarsi soprattutto se a Pasqua invece di partire per una vacanza all’estero si decide di rimanere in Italia, dove con il Giubileo aumentano le possibilità di trovare una compagna mordi e fuggi tra le molte turiste che arriveranno nel nostro Paese.

Nelle nostre città sono infatti in arrivo tante turiste che notoriamente apprezzano il fascino dell’uomo “made in Italy”. Tra queste, francesi (19%), spagnole (15%), inglesi (14%), tedesche (9%), americane (7%) ed argentine (4%). Le città italiane ‘più calde’ in fatto di tradimenti saranno Roma, Firenze, Napoli e Venezia.

2018-06-05T17:22:24+02:00