hamburger menu

Musica e ironia nel brano dei Toga ‘Culinaria’

Il brano anticipa l’uscita del secondo album "Cotti in fragranza di reato" disponibile da aprile 2016

27 Marzo 2016

ROMA – E’ arrivato negli web store, ‘Culinaria’ brano ironico e divertente firmato dai Toga, che scherza sulle nuove celebrità del momento: gli chef.  Ormai protagonisti dello star system, i cuochi stellati alimentano i sogni dei bambini: non più calciatori, ma chef. Il singolo “Culinaria”, in rotazione radiofonica, è stato realizzato con la partecipazione del chitarrista di Luciano Ligabue, Niccolò Bossini.

toga

Il brano anticipa l’uscita del secondo album della band dal titolo “Cotti in fragranza di reato” disponibile da aprile 2016. Il brano è perfettamente in linea con la tendenza dei Toga di rappresentare simpaticamente scene di vita quotidiana.

I Toga, dal nome del mantello che avvocati e giudici indossano in udienza e utilizzato dal front-man Mike Tarallo durante le esibizioni live, debuttano alla fine del 2011, proponendo un repertorio di brani di loro composizione in italiano dallo stile cantautoriale nei testi e tipicamente rock nel sound. La band milanese può essere considerata l’unica, originale, Ironic ‘N’ Roll Band, grazie al suo anticonformismo e alla sua coinvolgente energia, che si esprime al meglio nei live.

Dal 1 aprile i TOGA in tour con il ROCK COOKING SHOW 2016, i prossimi concerti:

01/04 Arci Svolta – Rozzano (MI)

15/04 Honky Tonky – Seregno (MI)

06/05 East End – Milano

20/05 Bar Verga – Milano

19/06 Cavenago Music Festival – Cavenago(MB)

I Toga sono : Mike Tarallo (voce), Fabrizio “Magnus” Allegri (basso), Alex Valenti (chitarra), Fabio “Pizza” Pizzarotti (batteria).

2016-03-27T15:00:00+02:00