hamburger menu

Selena Gomez beccata ad un concerto di Justin Bieber

Tra i due è un continuo 'tira e molla' ma Justin si consola posando nudo. La gallery

29 Marzo 2016

justin bieber selena gomez 2ROMA – È una storia senza fine quella tra Justin Bieber e Selena Gomez, così come sono senza fine i tira e molla tra i due cantanti. Dopo la notizia della rottura artistica tra i due ex, qualche giorno fa è stata Selena a riaccendere le speranze dei fan della coppia. La cantante di ‘Good for You’ è stata, infatti, avvistata alla data di Los Angeles del Purpose World Tour di Bieber. Secondo la testimonianza di un fan, presente al concerto, Selena, in compagnia di John Shahidi e Maejor, entrambi amici di Bieber, ha applaudito l’amico durante tutta la performance.

Nessuna conferma ufficiale è, però, arrivata dai due diretti interessati che continuano a mantenere il silenzio sulla loro relazione e sui loro progetti artistici. Non è chiaro, quindi, se i due abbiano deciso di deporre le asce di guerra per avviare rapporti più pacifici che, di certo, farebbero molto piacere alle migliaia di fan. Non rimane, quindi, che ammirare le foto postate dal fan della coppia su Twitter e sperare in un nuovo riavvicinamento.

Intanto, Justin Bieber con l’arrivo delle festività pasquali e del conseguente periodo di relax ha deciso di mettersi a nudo, letteralmente. Il cantante di What Do You Mean ha, infatti, postato su Instagram una foto che lo ritrae di spalle completamente nudo mentre ammira l’orizzonte. Le fan, già abituate a questo tipo di foto, hanno ringraziato Justin per il regalo di Pasqua che, sul social di Systrom e Krieger, ha già raggiunto più di due milioni di like. Justin sa decisamente come far parlare di sé.
2016-03-29T13:37:47+02:00