hamburger menu

“Fuoco amico”, Raul Bova in una spy story d’amore

Al fianco dell'attore romano Megan Montaner, la bellissima attrice spagnola conosciuta in Italia per la fiction Il Segreto

Raoul Bova fuoco amicoROMA – Questa sera su Canale 5 debutta “Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, una nuova fiction prodotta e interpretata da Raul Bova.
Al fianco dell’attore romano Megan Montaner, la bellissima attrice spagnola conosciuta in Italia per la fiction Il Segreto.
Amore, passione e complotti si intrecciano per dare via ad una appassionante spy story, portando alla luce una realtà cruda, dove la spietatezza non ha limiti.

Raul Bova è il Capitano Enea De Santis, capo del distaccamento incursori del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin” dell’Esercito Italiano inquadrato nella Task Force 45 a Herat, Afghanistan.
Qui conoscerà Samira (Megan Montaner), ragazza afghana con cui nascerà una forte passione minacciata dal suo misterioso passato.
Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali, nasce un tenero sentimento d’amore da cui i due si fanno travolgere, pieni di entusiasmo e di aspettative.
La ragazza lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea e mentore di Samira, sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea, da allora, cerca con determinazione e raul bova fuoco amicoaccanimento di chiarire i motivi della sua scomparsa. Mentre ripercorre la vita del padre, il capitano, con i suoi uomini, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile.
Da questo momento Enea e i suoi valorosi soldati intraprenderanno un viaggio alla ricerca della verità e della giustizia, durante il quale si scontreranno con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti e dove anche i bambini innocenti diventano merce di scambio.
La posta in gioco è alta, persino i Servizi Segreti hanno la loro parte di responsabilità: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti) daranno del filo da torcere ai nostri protagonisti.
Anche la storia sentimentale di Enea e Samira non è come sembra: il Capitano, infatti, dovrà fare i conti con il passato della sua amata, le sue radici e con la vera natura delle sue intenzioni.

Per la regia di Beniamino Catena, “Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore” andrà in onda per 8 puntate a partire da oggi 30 marzo su Canale 5.

2017-05-17T15:42:59+02:00