hamburger menu

Halle Berry sbarca su Instagram

L'attrice saluta i fan con una foto in topless da premio Oscar

30 Marzo 2016

ROMA – Meglio tardi che mai. Halle Berry è finalmente sbarcata su Instagram. Al contrario di molte altre star che hanno sviluppato la passione per il social dedicato alla fotografia da tempo, l’attrice arriva con un po’ di ritardo ma ha saputo subito farsi perdonare.

halle berry

Il suo primo scatto, infatti, la ritrae in topless di spalle mentre si avventura nella natura. “Oggi è un giorno eccitante per me. – ha scritto l’attrice salutando i fan – Non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso le immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni. Mi piace la fotografia e la sua capacità di riflettere questo straordinario mondo in cui viviamo”.

In poche ore, la foto da premio Oscar è diventata di dominio pubblico superando i trentamila like. I fan, in visibilio, aspettano altri scatti che l’attrice vorrà condividere con loro. I followers, ovviamente, sono destinati a crescere. Forse Halle riuscirà a diventare la più seguita di Instagram, superando star del calibro di Taylor Swift, Kim Kardashan e Beyoncé. Sicuramente, le basi per un successo social, ci sono tutte.

2017-06-06T11:23:59+02:00