hamburger menu

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski, topless bollente su Instagram

"Siamo molto di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci di loro o della nostra sessualità"

kim kardashian e emily RatajkowskiROMA – Kim Kardashian e Emily Ratajkowski hanno regalato ai fan su Instagram un topless di fuoco scatenando le mille reazioni del web.
Nel selfie allo specchio le due donne si mostrano con il seno coperto da una sola barra nera della censura, mentre alzano il dito medio alla fotocamera.
In realtà si tratta di una risposta provocatoria della Kardashian alle critiche sollevate negli scorsi giorni su Twitter, scaturite da una sua foto completamente nuda (censurata solo dalle famose barrette nere) postata su Instagram.
La star 34enne è stata sostenuta da un gruppo di nomi famosi che sostengono il suo messaggio di non vergognarsi del proprio corpo.

Una di queste celebrità era Emily Ratajkowski, che ha pubblicato una sua foto di nudo sui social media nei giorni dopo le polemiche.


kim kardashian e emily Ratajkowski

Ora, Kim Kardashian e Emily Ratajkowski hanno posato insieme per un topless che è stato condiviso su entrambe le loro pagine di Instagram.
“Siamo molto di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci di loro o della nostra sessualità” si legge nella didascalia della foto di Emily.

 

We are more than just our bodies, but that doesn’t mean we have to be shamed for them or our sexuality. #liberated @kimkardashian

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


 

2017-05-17T15:42:01+02:00