hamburger menu

Drake: due nuove canzoni dall’album ‘Views from the 6’ sono finalmente online

Roma – Dopo aver pubblicizzato per mesi l’uscita di ‘Views from the 6’, ecco finalmente online due nuove tracce provenienti dall’imminente album di Drake. La prima si chiama ‘Controlla’, traccia in cui il cantante si esibisce insieme al collega giamaicano Popcaan. Una nuova canzone sulla scia di ‘Hotline Bling’ e ‘Work’ (ultima collaborazione del cantante […]

in my feelings drake

DrakeRoma – Dopo aver pubblicizzato per mesi l’uscita di ‘Views from the 6’, ecco finalmente online due nuove tracce provenienti dall’imminente album di Drake. La prima si chiama ‘Controlla’, traccia in cui il cantante si esibisce insieme al collega giamaicano Popcaan. Una nuova canzone sulla scia di ‘Hotline Bling’ e ‘Work’ (ultima collaborazione del cantante con Rihanna).

Mentre la seconda canzone, ‘These Days’, è una ballata elettronica, più simile alla canzone di Kanye West ‘One day’ e sempre più lontana da ciò che il cantante/rapper ha mai prodotto precedentemente. Le tracce sono ascoltabili online su Soundcloud, Youtube e su qualsiasi altro sito di streaming musicale che conoscete.

Parlando di ‘View from the 6’, il collaboratore di sempre di Drake, Noah “40” Shebib, ha detto: “Sarà esattamente quello che tutti si aspettano e vogliono da Drake e da noi. C’è una forte introspezione, Drake sta piano piano scoprendo nuovi ritmi, nuove cadenze, nuovi schemi.” “Ho cercato di inserire molti più suoni non convenzionali, nuovi, per cercare di spingermi un po’ oltre. Sarà speciale, ve l’assicuro,” queste invece, le parole del cantante. Ancora non è stata fissata una data precisa, ma l’album uscirà entro questo Aprile.

Fonte www.independent.co.uk

2017-05-19T15:39:46+02:00