hamburger menu

I Subsonica festeggiano i 20 anni di carriera con un tour

Dal 27 maggio la band torinese in tour, da Milano a Viterbo

31 Marzo 2016

ROMA – I Subsonica festeggiano con un tour estivo i 20 anni di carriera. La band formata da Samuel Umberto Romano (Samuel), Max Casacci, Davide Dileo (Boosta), Enrico Matta (Ninja) e Luca Vicini (Vicio), girerà l’Italia a partire dal 27 maggio al Wired Nexfest a Milano.

subsonica logo

Per l’occasione l’ingresso sarà gratuito. Il tour proseguirà il 7 luglio al Valley Festival (Albizzate, Varese), l’8 luglio al Castello Scaligero (Villafranca, Verona), il 15 luglio al Sherwood Festival (Padova) e il 22 luglio al Sarzana Sound (Sarzana, La Spezia). L’ultima tappa è prevista per il 29 luglio al Vulci Music Festival (Montalto di Castro, Viterbo).

subsonica

La scaletta prevederà alcuni dei loro grandi successi tra cui “Tutti i miei sbagli”, “Aurora sogna”, “Istrice” e “Il diluvio”. Anniversario importante per la band che, con il loro alternative rock, hanno fin da subito conquistato il pubblico. Il gruppo torinese si è formato nel 1996 e l’anno dopo è uscito il primo album “SubsOnicA” firmato con la casa discografica Mescal Records. E’ stato il primo dei sette dischi registrati in studio.

2016-03-31T12:51:28+02:00