hamburger menu

Cartoni per Roma, la più grande festa delle sigle all’Atlantic Live

La travolgente manifestazione dedicata alle musiche dei cartoni animati e dei telefilm dagli anni '70 ad oggi

Dopo il successo dello scorso anno, torna con le più conosciute cartoon cover band romane Cartoni per Roma, la travolgente manifestazione dedicata alle musiche dei cartoni animati e dei telefilm dagli anni ’70 ad oggi  

locandina Cartoni per Roma

Dal ritmo inconfondibile di Jeeg Robot alle note di Lupin, passando per Ken il Guerriero  fino a Lady Oscar.
Sabato 16 aprile 2016 dalle ore 21 il pubblico degli appassionati delle sigle dei cartoni animati e dei telefilm dagli anni ’70 ad oggi si potrà scatenare, cantando e ballando, all’Atlantic Live di Roma (viale dell’Oceano Atlantico 271/D), che ospiterà la seconda edizione di “Cartoni per Roma”.

Sul palco si esibiranno le più note cartoon cover band della Capitale: la Bim Bum Band, I Cavalieri dello Zodiaco e I Cristiani D’Avena. Non un semplice concerto ma una vera e propria festa, dedicata ai fan di ogni età e ideata da Giovanni Pompeo (leader dei Cavalieri dello Zodiaco) per “condividere una passione”.

La serata sarà presentata da Barty (RDS) con l’intervento di ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. Il tutto condito da indimenticabili brani rock. Nessuna gara, ma solo sano divertimento, che proseguirà con il DJ set dell’unico ed inimitabile DJ Osso (M2O).


CARTONI PER ROMA – LE BAND

La Bim Bum Band:  è l’unica cartoon cover band in Italia ad essere formata da adulti e bambini. Il loro motto? Vietato crescere! Membri: Aleks Ferrara – Voce;  Jordan Trey –Voce; Noemi – Voce/cori; Veronica – Voce/cori; Alessandra – Voce/cori; Angela Grassi – Voce; Nenia – Voce; Marco Scarozza – Tastiere; Mark Madhoney – Batteria; Alessio Cerchi – Basso;  Mirko Eramo – Chitarra; Maurizio Magrini – Cosplay.

I Cavalieri dello Zodiaco: la storica cartoon trash rock band romana che dal 1995 fa ballare i suoi fans con le  sigle degli anni ’70 ’80 e ’90. Dopo aver vinto l’edizione europea di Emergenza Rock nel 1996 ed aver inciso un CD, si sono esibiti in centinaia di locali romani e in giro per l’Italia. Membri: Giovanni ‘Peter ReY’ Pompeo, Emiliano ‘Ataru Moroboshi’ Carnevale, Andrea ‘Ken Falco’ Morbelli, Fabio ‘Sakurambo’ Guerrieri, Daniele Annunziato, Luca ‘Dottor Dokrobei’ Di Nardo

I Cristiani d’Avena: Con la loro energia e il loro groove, i 5 componenti di questa band pop-rock-funk (Matteo Mancuso, Marco Micucci, Simone Tomei, David Cherubini, Emanuele Bella) sanno come far rivivere agli spettatori le ore passate da bambini di fronte alla TV  grazie anche ad uno show coreografico, costruito ad hoc con momenti divertenti, video e tanta buona musica.


CARTONI PER ROMA

16 aprile 2016 ATLANTICO LIVE, via dell’Oceano Atlantico 271/D, Roma

www.cartonixroma.it

Prevendita: www.boxol.it

Biglietto12,00 euro


2017-05-10T14:14:06+02:00