hamburger menu

YouCam Makeup e il nuovo look è servito

Smartphone, smartphone delle mie brame chi è la più bella del reame?

YouCam Makeup 1ROMA – E’ dedicata esclusivamente al pubblico femminile la nuova app disponibile sia su Android che iOS. Si chiama YouCam Makeup e il suo nome è già tutto un programma. Potete dire addio ad ore ed ore passate dinanzi allo specchio per trovare il look più adatto, basta anche ai tester delle profumerie e ai pentimenti tardivi dopo aver comprato l’ultima palette tanto reclamizzata ma con colori che stonano con l’incarnato. Basterà specchiarsi nello smartphone e il gioco è fatto.

YouCam Makeup dispone infatti di un sofisticato dispositivo di riconoscimento facciale anche se il viso non si mostra frontale dinanzi alla fotocamera. Sarà possibile scegliere tra un’infinità di trucchi e colori per l’intero viso o solo per alcune sue parti. Si potranno “provare” ciglia lunghissima e dei più svariati colori, ombretti, rossetti e ‘terre’.

YouCam Makeup 3

I look vengono memorizzati e restano a disposizione per poter essere replicati all’occorrenza. Ma si può far ancor di più, si potranno, infatti, modificare i selfie. Basta agli ‘autoscatti’ acqua e sapone o quelli con i capelli (si possono provare anche le acconciature) arruffati e fuori posto. Grazie a YouCam Makeup il look perfetto è immediatamente pronto e in pochi clic. E se proprio si vuol stupire basterà accedere alla gamma dei trucchi teatrali o anche a quelli delle star.

2016-03-31T16:38:18+02:00