hamburger menu

Cameron Diaz senza trucco presenta il suo Longevity Book

L'attrice su Instagram per insegnare alle donne come invecchiare bene

1 Aprile 2016

ROMA – Il ‘libro della longevità’, si chiama così la nuova esperienza di Cameron Diaz che punta ad insegnare alle donne come invecchiare bene e senza che questo tema sia un taboo. Una missione che l’attrice ha colto in prima persona mostrandosi senza trucco su Instagram.

cameron diaz libro

“Ho scritto questo libro – si legge sul sito di Cameron www.OurBodyBook.com– per capire cosa significa veramente invecchiare. Sono contenta di parlarne e condividere informazioni perché imparare che si può invecchiare bene aiuta veramente ad invecchiare bene”. Il libro, in uscita il 5 Aprile, spinge le donne a comprendere come funziona il proprio corpo, per prenderesene cura e avere una vita più lunga e serena possibile.

Amata negli Stati Uniti e in tutto il mondo per la sua verve comica mostrata in tante commedie come “Tutti pazzi per Mary” o in “The Mask – Da zero a mito”, Cameron non è nuova al mondo dell’editoria e dei consigli femminili. Nel 2014, infatti, il debutto nelle librerie con “The Body Book”, libro sulla vita, sulla bellezza e su come tenersi in forma.

2016-04-01T14:39:59+02:00