hamburger menu

Avicii si ritira dalle scene. Non farà più concerti live

Il dj ha annunciato su fb che quello di quest'anno sarà l'ultimo tour

1 Aprile 2016

ROMA – Avicii si ritira dalle scene. Lo ha annunciato la star con una lunga lettera aperta ai fan, pubblicata su Facebook. “Le mie scelte e la mia carriera non sono mai state indirizzate da cose materiali, nonostante sia grato per le opportunità e per il successo. – ha scritto il dj – So di essere fortunato per essere riuscito a viaggiare in tutto il mondo con la mia musica ma mi è rimasto troppo poco tempo per vivere la vita da persona reale che c’è dietro quella di artista”.

avicii2

Una scelta, quindi, dettata dalla volontà di non trascurare Tim Bergling nonostante il suo amore per la musica, un mondo che di certo non abbandonerà completamente. “Non abbandonerò mai la musica – ha, infatti, concluso Tim – ma ho deciso che il tour di quest’anno sarà l’ultimo della mia carriera”. Un po’ di meritato riposo, quindi, per il dj ventiseienne che ha raccolto grandi successi da qualsiasi parte del mondo. Da ‘Wake Me Up’ a ‘Waiting For Love’, da ‘Levels’ a ‘Broken Arrows’: tanti singoli che hanno fatto ballare i fan durante i suoi live nei locali più famosi.

Difficile, però, escludere un possibile ritorno. Tim ha, infatti, lasciato uno spiraglio aperto ad Avicii: “Una parte di me dice mai dire mai, potrei tornare…ma non subito!”. Adesso si aprono due possibilità per i fan più devoti: potranno contattare Tim ad un numero di cellulare da lui stesso reso pubblico o andare agli ultimi live rimanenti (all’Electric Daisy Festival di Milton Keynes a luglio, al Boucher Playing Fields di Belfast il 26 agosto e il 27 agosto al Creamfields festival).

Ecco dove leggere la lettera completa
https://www.facebook.com/avicii/posts/10153644499806799

2016-04-01T16:54:27+02:00