hamburger menu

#TalkToMe: Ecco come fare parte della nuova moda che sta spopolando su Facebook

Roma – L’Huffington Post ha lanciato un nuovo movimento per incitare le conversazioni tra genitori e bambini o semplicemente tra parenti. Talk To Me, è una nuova serie di video che ritrae i genitori e i loro bambini o parenti o anche persone che semplicemente vogliono dirsi qualcosa di speciale. Anche tu puoi unirti al […]

TalkToMeRoma – L’Huffington Post ha lanciato un nuovo movimento per incitare le conversazioni tra genitori e bambini o semplicemente tra parenti. Talk To Me, è una nuova serie di video che ritrae i genitori e i loro bambini o parenti o anche persone che semplicemente vogliono dirsi qualcosa di speciale. Anche tu puoi unirti al nuovo movimento, postando il tuo personale momento con un tuo caro, live su Facebook.

Facebook live è una delle ultime trovate del gigante tecnologico che ti permette di registrare i momenti più belli della tua vita dovunque e in qualsiasi momento. Uno degli ultimi esempi è stato Vin Diesel, che ha pubblicato qualche giorno fa un video in cui canta una dolce canzone insieme ai suoi bambini. E’ semplice e divertente. Quindi prendete il vostro telefono, un vostro parente (anche nonni, nipoti e altre persone per voi speciali saranno perfette) e seguite questi pochi passi per realizzare il vostro Talk To Me video.

1 – Preparatevi delle domande che volete porre al vostro caro, come per esempio ‘Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto’ oppure ‘Raccontami la sfida più dura che hai dovuto affrontare durante la tua vita’.
2- Assicuratevi di poter riprendere bene il vostro fantastico momento, appoggiando il vostro telefono su qualcosa di stabile.
3- Fate un’introduzione nel vostro video, nella quale spiegate perché avete scelto proprio quella persona in particolare della vostra vita.
4- Assicuratevi di avere una connessione potente.
5- Ricordate di aggiungere l’hashtag TalkToMe.

Fonte www.huffingtonpost.com

2017-05-19T15:17:06+02:00