hamburger menu

“Prenderanno prima i ciccioni”: Il cartellone pubblicitario di una palestra aspramente criticato

Roma – Il grande poster situato a Sawley, nella contea del Derbyshire (Inghilterra), ritrae un UFO che irradia qualcuno e lo porta verso l’alto, con le parole “Prenderanno prima i ciccioni” e “Salvatevi” scritte vicino l’immagine. I passanti sono rimasti apparentemente scioccati dal grande cartellone pubblicitario della compagnia di palestre Fit4Less, a tal punto da […]

Roma – Il grande poster situato a Sawley, nella contea del Derbyshire (Inghilterra), ritrae un UFO che irradia qualcuno e lo porta verso l’alto, con le parole “Prenderanno prima i ciccioni” e “Salvatevi” scritte vicino l’immagine. I passanti sono rimasti apparentemente scioccati dal grande cartellone pubblicitario della compagnia di palestre Fit4Less, a tal punto da attirare anche l’attenzione dell’ente di beneficienza locale ‘Combat Bullying’. “Solo in questa settimana ho dovuto trattare tre casi di bullismo sui bambini a causa del loro peso,” ha detto il capo dell’organizzazione, Natalie Harvey.

Aggiungendo: “Se questi bambini avessero visto il cartellone la situazione sarebbe stata ancora peggiore per loro.” La Fit4Less si difende definendo il cartellone come ‘scherzoso’ e assolutamente non atto ad alcun tipo di bullismo. “Non volevamo assolutamente che venisse interpretato come qualcosa di offensivo,” ha detto Kerry Matthwes, che lavora nella sede di Long Eaton. “Doveva essere qualcosa di divertente ma allo stesso tempo sfacciato, l’alieno serviva per attirare l’attenzione delle persone. Molte compagnie usano modelle super magre sui loro cartelloni pubblicitari e non creano così attenzione come l’ha fatto questa.” E voi, cosa ne pensate di questa pubblicità? Può essere definita offensiva?.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:37:34+02:00