hamburger menu

Un passeggero morde un uomo su un volo della British Airways

Roma – Secondo quanto riportato dai media, un uomo a bordo di un aereo della British Airways con tratta Dubai – Londra, è stato portato in ospedale dopo essere stato morso da un passeggero indisciplinato. Secondo quanto riportato dalla BBC, l’incidente ha avuto luogo venerdì sul volo BA0104, nel quale la vittima, identificata come Cristopher […]

British Airways aereoRoma – Secondo quanto riportato dai media, un uomo a bordo di un aereo della British Airways con tratta Dubai – Londra, è stato portato in ospedale dopo essere stato morso da un passeggero indisciplinato. Secondo quanto riportato dalla BBC, l’incidente ha avuto luogo venerdì sul volo BA0104, nel quale la vittima, identificata come Cristopher McNerlin, è stata morsa ad un braccio nel tentativo di aiutare lo staff dell’aereo a tranquillizzare un passeggero.

In un’intervista, la London Metropolitan Police ha detto: “Ciò che abbiamo trovato è stato un uomo di 21 anni che ha aggredito un passeggero. L’uomo è stato arrestato e accusato di aggressione e di essere ubriaco a bordo di un aereo. E’ stato portato immediatamente presso la stazione di Polizia più vicina. Il passeggero ferito ha ricevuto assistenza medica sul posto.” McNerlin, successivamente ha pubblicato delle foto del morso sui social media, scrivendo: “Quello strano momento in cui cerchi di placare un pazzo a 40,000 piedi di altezza. Ti morde, ma è tutto OK perché il capitano Kendal ti fa sedere vicino a lui nella cabina di pilotaggio.” Nel successivo Twitter ha ringraziato la compagnia aerea. “Ringrazio la British Airways e il capitano Kendal per avermi mostrato la cabina di pilotaggio. Alla fine essere stato morso è servito a qualcosa!”

Fonte gulfnews.com

2018-06-05T15:37:33+02:00