hamburger menu

Selena Gomez, nuovo flirt con Charlie Puth

Justin Bieber tace e resta a guardare

5 Aprile 2016

Selena Gomez Charlie Puth  2ROMA – Vivere costantemente sotto i riflettori è una loro costante, per loro nessun segreto, nessuna privacy. Unici artefici del proprio destino social all’ennesima potenza. Parliamo di ‘personaggi’ come Justin Bieber e Selena Gomez (ma la lista potrebbe essere lunghissima e senza fine), della loro love story giunta, ormai alla fine, forse sì ma anche no.

Basta una foto, un post, un gossip per far pendere la bilancia del loro amore da un lato piuttosto che da un altro. I fan, milioni sparsi ai quattro angoli della Terra, in mezzo a loro a vivere la storia ora guardando a sinistra, ora a destra come in una partita di tennis.

Justin Bieber, Selena Gomez e tra loro, quasi con cadenza quotidiana, una terza persona. Questa volta è Charlie Puth, astro nascente della musica a ‘stelle e strisce’, a ‘intromettersi’. Sue le ultime foto e selfie accanto alla bella Selena. È bastata la pubblicazione degli scatti su US Weekly, e qualche indiscrezione, a riportare le due pop star nel cono di luce dei riflettori mondiali.

I bene informati fanno risalire la conoscenza all’ultima edizione degli MTV Video Music Awards, poi a fare il resto, il duetto nella hit We Don’t Talk Anymore. Per amore della bella Selena Gomez, Charlie Puth ha persino mandato un bel ‘vaffa’ al rivale Bieber nel bel mezzo di un suo concerto. Poi le scuse, anche queste rigorosamente social, altrimenti che senso avrebbero avuto?

“Sono un grande fan di Justin Bieber e non ho altro che parole di stima nei suoi confronti. Per favore, perdonatemi, non sono una cattiva persona. Mi dispiace se ho offeso lui e i suoi sostenitori, io rispetto il suo lavoro davvero tanto e mai avrei pensato di ferire qualcuno. Da piccolo, al liceo sono stato anche bullizzato per cose simili”. Una confessione strappalacrime che ha permessoo al fascinoso Puth di non rendersi troppo antipatico e di non inimicarsi stuole di giovanissimi.

Selena Gomez Charlie Puth 3

Justin Bieber, di solito irascibile, non ha reagito. Inspiegabilmente. Ora che le foto della coppia Gomez-Puth sono venuta fuori, i fan si aspettano una sua pur minima reazione. Un piccolo post o una ‘fotina’ giusto per capire se quella con l’ex eroina Disney è una storia davvero chiusa o pronta a rinnovarsi per il prossimo gossip.

2016-04-05T16:12:03+02:00