hamburger menu

Jarabe de Palo, la vittoria di Pau Donès sul cancro

Pau Donès è finalmente guarito e condivide la sua gioia sui social

6 Aprile 2016

jarabe de palo 2ROMA – Pau Donès, frontman degli Jarabe de Palo, ha finalmente sconfitto il cancro che lo affliggeva da moltissimi mesi. Una gioia immensa per lui e per tutti i fans della band spagnola. È il cinquantenne Donè a dare la notizia postando su Facebook una foto davanti al mare , con le braccia al cielo e un’espressione che dice più di mille parole.

Il 2015 ha rappresentato per il leader degli Jarabe de Palo un anno difficile a causa del cancro. Nonostante il brutto periodo, non ha smesso di comunicare con i suoi fans. Infatti Pau Donès ha riportato sui social la lotta contro la malattia. Oggi può finalmente lasciarsi tutto alle spalle e tornare più forte di prima.

Conosciamo meglio gli Jarabe De Palo

Il successo degli Jarabe de Palo arriva nel 1996 con il primo singolo “La Flaca”, che ha dato il titolo al loro primo album. Questa canzone ebbe un gran successo ed arrivò anche in Italia diventando il singolo dell’estate del 1997. Sono otto gli album della band rock spagnola uno più latino dell’altro che hanno portato gli Jarabe de Palo alla vittoria del Premios de la Musica, Premio Ondas e una nomination ai Grammy.

2017-05-03T14:59:14+02:00