“Sofia”, il nuovo singolo di Alvaro Soler

ROMA – L’estate è ormai vicina e non c’è stagione estiva che non porti con sé il suo tormentone. E sembrerebbe nuovamente Alvaro Soler, il cantante di “El mismo sol”, ad aggiudicarsi questo primato con il suo nuovo singolo “Sofia”.

Appena uscito il nuovo bravo è già in onda su tutte le principali radio e attira l’attenzione dell’ascoltatore con il suo ritmo tipicamente latino, allegro e frizzante.

“Sofia” è il singolo estratto dall’album “EternoAgosto” che verrà pubblicato probabilmente nel mese di luglio e anche se il cantante spagnolo racconta di un amore perduto la canzone, che mischia chitarre tradizionali e percussioni, ha una melodia che trasmette allegria. Il messaggio sembra essere chiaro: la vita va avanti!

Dunque Soler dopo il successone dell’estate 2015 ci riprova; e se “El mismo sol” aveva un ritornello capace di rimanere impresso nella memoria, “Sofia” non sembra essere da meno.

Il brano sarà in vendita dal 15 aprile.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it