hamburger menu

È possibile una gravidanza senza rapporto ma solo preliminari?…

È possibile una gravidanza senza rapporto ma solo con masturbazione reciproca completamente nudi ? Durante la masturbazione non c’è stato contatto tra i genitali e nel momento dell’eiaculazione lui si è alzato ed è andato in bagno. Anonimo, 20 anni   Cara Anonimo, è impossibile rimanere incinta solo con la masturbazione (petting), anche se eravate […]

È possibile una gravidanza senza rapporto ma solo con masturbazione reciproca completamente nudi ? Durante la masturbazione non c’è stato contatto tra i genitali e nel momento dell’eiaculazione lui si è alzato ed è andato in bagno.

Anonimo, 20 anni

 

Cara Anonimo,
è impossibile rimanere incinta solo con la masturbazione (petting), anche se eravate completamente nudi. Infatti, affinché si instauri una gravidanza è necessario un rapporto completo (penetrazione del pene nella vagina), con eiaculazione interna alla vagina, durante il periodo fertile della donna. Nel vostro caso, oltre l’assenza di un rapporto completo, anche l’eiaculazione è stata esterna, quindi potete stare tranquilli e attendere l’arrivo del prossimo ciclo mestruale senza ansie.
Speriamo d’esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:38:40+01:00