hamburger menu

Suicide Squad, c’è anche Batman nel nuovo TRAILER

Il nuovo trailer ufficiale di Suicide Squad è stato proiettato in anteprima durante gli MTV Movie

E’ stato proiettato in anteprima durante gli MTV Movie Awards il nuovo trailer di Suicide Squad svelando lo strampalato gruppo di “super cattivi” della Dc Comics nei panni dei “peggiori eroi” di sempre.
Questa volta però nella clip è stato dato spazio anche al misterioso Joker di Jared Leto e la sua nemesi, il Batman di Ben Affleck che abbiamo conosciuto nel recente Batman v Superman.
E’ una comparsa molto breve, ma conferma le voci sull’apparizione del Cavaliere Oscuro in Suicide Squad, dando un continuum all’universo cinematografico Dc Comics, come accade nelle pellicole della Marvel.

I peggiori eroi di sempre sono Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), El Diablo (Jay Hernandez), Katana (Karen Fukuhara), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Slipknot (Adam Beach) e ovviamente Joker (Jared Leto).
Nel trailer possiamo anche dare un breve sguardo a Incantatrice (Cara Delevingne), il vero nemico del film.

Diretto da David Ayer, Suicide Squad uscirà nei cinema il 18 agosto 2016.

suicide squad

Ecco la sinossi ufficiale.

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad è il secondo film (ufficiale) dell’Universo esteso della DC (risposta della Warner Bros per il Marvel Cinematic Universe), seguito di Batman v Superman: Dawn of Justice ai quali possiamo aggiungere, con effetto retroattivo, L’Uomo d’Acciaio.
Suicide Squad manterrà un tono più “spensierato”, un mix di violenza e ironia, distaccandosi dalle cupe atmosfere dei suoi predecessori.

2017-05-17T16:12:41+02:00