hamburger menu

Megan Fox incinta per la terza volta: sul red carpet col pancione

L'attrice si è separata dal marito Brian Austin Green lo scorso agosto ma i due sono stati avvistati più volte insieme negli utlimi mesi

megan fox terza gravidanza

ROMA – Dopo la conferma della sua terza gravidanza, Megan Fox sfila per la prima volta sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas mostrando orgogliosa il suo bellissimo pancione.
L’attrice 29enne stretta in un abito nero di Versace ha promosso con la co-star Will Arnett il loro nuovo film Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra (Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows).
Megan Fox è già mamma di due bambini, Noah Green di 3 anni e Bodhi Green di 2, avuti dal marito Brian Austin Green.
In realtà la coppia è scoppiata nell’agosto 2015, dopo 5 anni di matrimonio e 11 insieme.

Tuttavia, nonostante la notizia dell’imminente divorzio, sembra che i due abbiano trascorso molto tempo insieme negli ultimi mesi.

Megan Fox e Brian Austin Green – che hanno 13 anni di differenza – sono rimasti in buoni rapporti e sono stati avvistati in diverse gite in famiglia anche dopo la separazione dello scorso anno.

Sono stati recentemente paparazzati il mese scorso a pranzare senza i loro figli a Sweet Butter Cafe a Studio City, in California.

Per i documenti del tribunale, il loro divorzio è ancora in sospeso.

Sulla sua terza gravidanza Megan Fox non ha proferito parola.

Non sappiamo quindi se il padre sia Green, ma dal riavvicinamento degli ultimi mesi è l’ipotesi più probabile.

Che Megan Fox e Brian Austin Green siano riusciti a superare le “inconciliabili differenze” che li avevano fatti separare quasi un anno fa?

Fox e Green si sono incontrati per la prima volta nel 2004 sul set di Hope & Faith.


I due si sono sposati il 24 giugno 2010 alle Hawaii e dalla loro unione sono nati due figli, Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012 e Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio 2014.
Dopo il rincorrersi di gossip e rumors, la coppia ha confermato la separazione nell’agosto del 2015, rimanendo comunque in buoni rapporti.

megan fox

2017-05-11T15:14:00+02:00