hamburger menu

Un uomo di 93 anni e la sua campagna attraverso gli hashtag per incontrare i Reali

Roma – Alcune persone amano i Reali, ma Boman Kohinoor non è una persona qualunque. Kohinoor adora i Reali. Il proprietario novantatreenne del famoso Britannia and Co Cafè di Mumbai, tempo fa, aiutato dal Conde Nast Traveller, aveva iniziato una vera e propria campagna per incontrare il Duca e la Duchessa di Cambridge, con tanto […]

Boman KohinoorRoma – Alcune persone amano i Reali, ma Boman Kohinoor non è una persona qualunque. Kohinoor adora i Reali. Il proprietario novantatreenne del famoso Britannia and Co Cafè di Mumbai, tempo fa, aiutato dal Conde Nast Traveller, aveva iniziato una vera e propria campagna per incontrare il Duca e la Duchessa di Cambridge, con tanto di hashtag – #WillKatMeetMe. Kohinoor, che si definisce il fan numero uno della famiglia reale, aveva detto al Conde Nast Traveller che sperava di poter servire a Will e Kate, attualmente in India, il suo tipico piatto, il Berry Pulao, nel suo ristorante. “Se avessero sentito parlare di noi e volessero venire a farci visita, sarebbero più che i benvenuti,” ha detto.

Dopo una vigorosa campagna online, il sogno di Kohinoor è stato realizzato quando i Reali, in sosta a Mumbai, lo hanno invitato nel loro hotel per uno speciale meet and greet. “I Reali sono stati molto gentili e mi hanno chiesto del mio ristorante e dei miei piatti preferiti,” ha detto Kohinoor al Conde Nast Traveller. “Gli ho detto di portare i miei saluti e il mio amore alla Regina e anche al piccolo principino George e la Principessina Charlotte. Avrei voluto passare più tempo con loro, ma sono felice di aver ricevuto questa bellissima opportunità,” ha aggiunto. Non è la prima volta che Kohinoor offre la sua ospitalità ai membri della famiglia reale Inglese: nel 2015, aveva ricevuto una lettera dalla Regina in persona, in cui Sua Maestà lo ringraziava per l’invito, dopo che l’uomo le aveva detto di essere la benvenuta nella sua città natale. La Regina Elisabetta, ha inoltre incaricato i suoi assistenti di spedire a Kohinoor un suo ritratto, che l’uomo ha appeso immediatamente nel suo ristorante e adesso mostra a tutti con grande orgoglio.

Fonte www.elle.com.au

2018-06-05T15:37:22+02:00