hamburger menu

Leonardo DiCaprio, la nuova fiamma è una modella di 20 anni

Dopo Gisele Bundchen, Bar Refaeli, e Erin Heatherton ha scelto un altro "angelo", la bellissima Chelsey Weimar

Chelsey Weimar leonardo dicaprioROMA – Sembra proprio che se non sei una modella non puoi aspirare al cuore di Leonardo DiCaprio.
L’attore-finalmene-premio Oscar ha trovato un nuovo amore, sfogliando ancora una volta il catalogo di Victoria’s Secret.
Dopo Gisele Bundchen, Bar Refaeli, e Erin Heatherton ha scelto un altro “angelo”, la bellissima Chelsey Weimar.
Bellissima sì, ma anche giovanissima: la modella ha solo 20 anni.
DiCaprio (42 anni) avrebbe quindi 22 anni in più della sua presunta fiamma.

Secondo AOL, l’attore ha trascorso molto tempo accanto a Chelsey.
Una fonte ha rivelato i due sono stati visti uscire insieme dal ristorante Nobu di Malibu.
Inoltre, la modella ha pubblicato diverse immagini sul suo profilo Instagram, che alcune voci sostengono siano state scattate nella casa di Leonardo DiCaprio a Los Angeles.

Tuttavia, confutando i rumors, una fonte vicina all’attore ha rivelato che la star non stia vedendo nessuno al momento, e sta spendendo la maggior parte del suo tempo a fare opere di filantropia.

La fonte è stata citata da Page Six:

“Non è vero. Non sta passando del tempo con nessuno. La maggior parte del tempo ultimamente l’ha trascorsa in luoghi come l’Indonesia, cercando di contribuire a salvare l’ecosistema”.

Chelsey Weimar

Tra un rumor e l’altro, DiCaprio continua a impegnarsi per aiutare a preservare la fauna selvatica del mondo e le specie in pericolo, festeggiando con il WWF e altre associazioni un importante successo.
E’ di pochi giorni l’annuncio che le popolazioni di tigri selvatiche del mondo sono aumentate per la prima volta in più di un secolo.

La fondazione dell’attore ha giocato un ruolo di primo piano nella lotta per salvare le popolazione di tigri selvatiche nel mondo, devolvendo più di 6 milioni di dollari dal 2010.

“Le tigri sono alcuni degli animali più vitali e amati sulla terra,” ha detto DiCaprio in un comunicato. “Con i nostri partner del WWF, la mia Fondazione ha sostenuto grandi sforzi per raddoppiare il numero di tigri allo stato selvatico. In Nepal, i nostri sforzi hanno prodotto una delle più grandi aree di progressi nella conservazione della tigre, che sta aiutando a guidare questa crescita globale della popolazione”.

 

DiCaprio ha recentemente completato un viaggio in Indonesia, dove ha incontrato gli ambientalisti, si è avvicinato a elefanti e oranghi, e ha fatto un giro della nazione per sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro la deforestazione.
2017-05-09T09:39:50+02:00