hamburger menu

Finalmente JK Rowling ha rivelato chi è il suo personaggio preferito della saga di Harry Potter

Roma – JK Rowling ha rivelato finalmente chi è il suo personaggio preferito nel mondo di Harry Potter. Pronti? Rullo di tamburi… Si tratta di… Albus Dumbledore! La scrittrice ha risposto alla domanda postale da una fan su Twitter, scrivendo semplicemente ‘Dumbledore’. Il personaggio è stato sempre di centrale importanza per la creatrice di Harry […]

JK RowlingRoma – JK Rowling ha rivelato finalmente chi è il suo personaggio preferito nel mondo di Harry Potter. Pronti? Rullo di tamburi… Si tratta di… Albus Dumbledore! La scrittrice ha risposto alla domanda postale da una fan su Twitter, scrivendo semplicemente ‘Dumbledore’.

Il personaggio è stato sempre di centrale importanza per la creatrice di Harry Potter, che ha rivelato, dopo la pubblicazione del libro, la sessualità di Dumbledore e recentemente ha usato il personaggio per spiegare la sua opposizione al boicottaggio di Israele.

La notizia, arriva dopo che Albus Dumbledore è stato menzionato nel trailer dello spin off di Harry Potter, ‘Fantastic Beast And Where To Find Them’, di cui faranno parte anche gli attori Eddy Redmayne e Collin Farrell. Fantastic Beasts And Where To Find Them uscirà nei cinema il prossimo Novembre.

Fonte metro.co.uk

2017-05-19T15:52:09+02:00