hamburger menu

Britney nei panni di Cenerentola

Roma – Britney Spears è in trattativa per apparire sul palco di Londra nelle prossime festività, nei panni di Cenerentola. Secondo quanto riportato dal Sunday People, alla cantante sono stati offerti 500,000 £ per accendere le luci del London Palladium di Londra in uno speciale spettacolo. Lo spettacolo, avrà la durata di cinque settimane e […]

britney_spearsRoma – Britney Spears è in trattativa per apparire sul palco di Londra nelle prossime festività, nei panni di Cenerentola. Secondo quanto riportato dal Sunday People, alla cantante sono stati offerti 500,000 £ per accendere le luci del London Palladium di Londra in uno speciale spettacolo.

Lo spettacolo, avrà la durata di cinque settimane e si svolgerà durante le prossime festività Natalizie. Prima di rivolgersi a Britney, i produttori dello show, avevano offerto il ruolo anche a Kim Kardashian e a Kylie Minogue.

Una fonte ha detto al giornale: “Ricorda molto la storia tradizionale di Cenerentola, con alcuni colpi di scena, Britney farà parte dello show e forse canterà una o due canzoni – ma il resto del cast farà il resto. Ci saranno dei grandi nomi. Britney, farà parte di un grande gruppo di star. E’ ancora molto famosa come lo era un tempo ed è molto amata dai suoi fan Inglesi, attrarrà sicuramente tantissime persone allo spettacolo.”

“Una star del suo calibro di certo non è economica, ma varrà tutti i soldi spesi se porterà lo spettacolo al tutto esaurito. Siamo tutti molto emozionati, Cenerentola sarà sicuramente LO spettacolo da vedere questo inverno,” ha aggiunto l’uomo. Nessuno accordo è stato ancora finalizzato, ma i produttori sono sicuri che la star firmerà, verrà fatto comunque un annuncio ufficiale dopo l’assegnazione del ruolo.

Fonte nation.com.pk

2017-05-19T15:50:36+02:00