hamburger menu

Belen cancella il tatuaggio di Stefano: “Il dolore non si rimuove”

Dopo il gossip di un presunto riavvicinamento con il suo ex marito Belen Rodriguez mette definitivamente fine alle voci su un ritorno di fiamma

ROMA – Dopo il gossip di un presunto riavvicinamento con il suo ex marito Belen Rodriguez mette definitivamente fine alle voci su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, cancellando il tatuaggio sulla spalla fatto con lui.
Da diverso tempo il tatoo della showgirl argentina sembrava sempre più chiaro, fino all’ultimo scatto pubblicato su Instagram, dove appare evidente l’utilizzo del laser.

belen

Molti fan hanno manifestato polemica per la decisione di Belen, che ha risposto ai tanti commenti spiegando che un disegno si cancella, i ricordi, l’amore e il dolore no.

“Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

Non è tardata la risposta sottile del diretto interessato.
Stefano De Martinoha pubblicato su Instagram una foto che vale più di mille parole.
L’0immagine lo ritrae impegnato nelle prove di Amici, ed in bella vista appare proprio quel tatuaggio che Belen si è affrettata a rimuovere.

stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno recentemente annunciato la separazione dopo 2 anni di matrimonio.
Dal loro rapporto è nato Santiago, il primo figlio della coppia, che il 9 aprile ha compiuto 3 anni.

2017-05-11T15:13:01+02:00