hamburger menu

Work Work Work! Rihanna e il suo contratto da 10 milioni di $ per la sua prima linea di cosmetici

Roma – E’ sicuramente conosciuta per i suoi look scintillanti in pieno stile red carpet. Sembra che molto presto chiunque possa avere la possibilità di brillare come la famosa pop star, infatti, Rihanna ha appena firmato un accordo per creare il suo primo marchio di cosmetici con la compagnia di lusso LVMH. Secondo quanto riportato […]

20 febbraio

rihannaRoma – E’ sicuramente conosciuta per i suoi look scintillanti in pieno stile red carpet. Sembra che molto presto chiunque possa avere la possibilità di brillare come la famosa pop star, infatti, Rihanna ha appena firmato un accordo per creare il suo primo marchio di cosmetici con la compagnia di lusso LVMH.

Secondo quanto riportato da WWD, l’accordo firmato dalla cantante ventottenne sarebbe stimato intorno ai 10 milioni di dollari. L’accordo, sarebbe stato firmato con la divisione Kendo della compagnia LVMH, che è responsabile della produzione di prodotti che eventualmente finiscono in saldo nella catena di negozi Sephora.

Mentre sono pochi i dettagli di ciò che farà parte della linea, la compagnia ha già rivelato il nome del nuovo brand, Fenty Beauty by Rihanna. Il direttore esecutivo di Kendo, David Suliteanu, è riuscito a stento a trattenere la gioia nell’annunciare il nuovo accordo. “Fenty Beauty by Rihanna è una nuova linea di cosmetici adatta ad un diverso e vasto pubblico,” ha detto, aggiungendo: “Aspiriamo alle stelle! La nostra compagnia è onorata di lavorare con Rihanna.” La linea uscirà entro il 2017.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-19T16:21:43+02:00