hamburger menu

Kate Moss e Naomi Campbell di nuovo insieme per la nuova campagna contro il cancro al seno

Roma – Naomi Campbell e Kate Moss di nuovo insieme per ricreare una campagna a cui originariamente parteciparono 20 anni fa. Le due supermodel e grandi amiche, sono di nuovo insieme per supportare il Fashion Target Breast Cancer, indossando una semplice maglietta bianca e dei jeans, nell’ultima campagna fotografata dal leggendario Mario Testino. L’iniziativa è […]

Kate Moss e Naomi CampbellRoma – Naomi Campbell e Kate Moss di nuovo insieme per ricreare una campagna a cui originariamente parteciparono 20 anni fa. Le due supermodel e grandi amiche, sono di nuovo insieme per supportare il Fashion Target Breast Cancer, indossando una semplice maglietta bianca e dei jeans, nell’ultima campagna fotografata dal leggendario Mario Testino.

L’iniziativa è stata originariamente creata dallo stilista Ralph Lauren in seguito alla perdita della sua cara amica, editrice presso il Washington Post, Nina Hyde, proprio a causa del cancro.

Quest’anno un gran numero di marchi, tra cui Marks & Spencer, Topshop, Laura Ashley e altri, stanno prendendo parte all’iniziativa creando prodotti e collezioni di cui il 30% del ricavato andrà alla Breast Cancer Now, proprio per la ricerca sul cancro.

“Nel 1996, non avrei mai potuto immaginare che avrei visto da vicino gli effetti che questa malattia può avere sulle famiglie e sui cari,” ha detto Naomi parlando della nuova campagna. Kate Moss, ha aggiunto: ”E’ bellissimo tornare a supportare il Fashion Target Breast Cancer in questo speciale anniversario. Dal giorno del suo primo lancio, nel 1996, la Fashion Target Breast Cancer, grazie ai suoi fondi ha cambiato la vita di moltissime persone.”

Nei suoi 20 anni di carriera, l’iniziativa ha raccolto 14 milioni di dollari destinati alla ricerca sul cancro al seno, e ha ricevuto il supporto di un gran numero di star tra cui Claudia Shiffer, Elle Mcpherson, Sienna Miller e Lily Donaldson.

Fonte www.telegraph.co.uk

2018-06-05T17:21:53+02:00