hamburger menu

Harry, il koala orfano bisognoso di coccole

Al Symbio Wildlife Park di Sidney l'amicizia tra la guardiana del parco e il cucciolo

ROMA – Si chiama Harry ed è un giovane koala diventato simbolo del Symbio Wildlife Park di Sidney, Australia. Il motivo? Harry è un koala speciale bisognoso di coccole.

koala

Harry è un orfanello, sua madre è morta per una leucemia quando lui aveva solo quattro mesi. Il cucciolo è così stato adottato dal bio parco e, in particolare, da Tami Wilson, che se ne occupa quotidianamente. Tra i due, giorno dopo giorno, si è instaurato un forte legame, come spesso capita tra uomini e animali.

Harry, solo al mondo, ha infatti finalmente ritrovato la felicità con Tami. Può sembrare banale ma è così. Infatti, il piccolo koala, ogni volta che vede arrivare la guardiana del parco, scende dal suo albero e corre verso di lei per ricevere un po’ di coccole. La prova l’ha data il bioparco stesso che sulla pagina ufficiale Facebook, pubblicando un video che ritrae questa scena. A Harry piacciono proprio le coccole e si vede.

Il video, pieno di tenerezza, ha già raccolto più di ventimila visualizzazioni e più di sedicimila condivisioni. La storia di amicizia tra Tami ed Harry ha davvero commosso il web.

http://https://www.facebook.com/symbiozoo/videos/10154820032309358/

2016-04-17T15:19:40+02:00