hamburger menu

Joss Stone annulla le date dei suoi concerti per rimanere vicino al suo cane malato

Roma – La cantante di Devon, Joss Stone, è dovuta tornare d’urgenza dai Caraibi, dopo aver appreso la notizia che il suo adorato cane era affetto da una malattia mortale. La Stone, si è vista così costretta a cancellare i suoi prossimi concerti alle Barbados e Trinidad, tornando d’urgenza nella sua città di origine. Sui […]

cane di Joss StoneRoma – La cantante di Devon, Joss Stone, è dovuta tornare d’urgenza dai Caraibi, dopo aver appreso la notizia che il suo adorato cane era affetto da una malattia mortale. La Stone, si è vista così costretta a cancellare i suoi prossimi concerti alle Barbados e Trinidad, tornando d’urgenza nella sua città di origine.

Sui social media ha fatto sapere ai suoi fan: “La scorsa notte, il mio cane è stato portato d’urgenza dal veterinario a causa di una emorragia interna, mi hanno detto che gli sarebbero rimaste solo poche ore.

Fortunatamente è riuscita a superare la notte e i medici stanno facendo di tutto per capire cosa abbia e salvarla. Considero Missy come la mia bambina, so che per molti può sembrare assurdo, ma per me lei è tutto. Devo assicurarmi che stia bene prima di continuare il mio tour, spero che coloro che si sarebbero dovuti presentare al mio spettacolo capiscano. Tornerò, ve lo prometto, ma ora come ora Missy viene prima di tutto.”

La cantante ventinovenne, ha ricevuto molti commenti e messaggi di conforto dai suoi fan e dagli amanti dei cani. In seguito ha scritto ai suoi 154,000 follower: “Grazie a tutti quanti per i vostri messaggi di supporto, xxx”. La Stone, ha rivelato inoltre che Missy e i suoi altri due cani sono i suoi protettori, dopo esser stata aggredita da due uomini di Manchester nel 2011. La cantante, ha detto successivamente alla polizia, che erano stati proprio i suoi cani a salvarla.

Fonte www.itv.com

2017-05-19T16:17:58+02:00