hamburger menu

Questo ristorante di St Albans ha una brillante politica riguardante gli ‘appuntamenti di Tinder andati male’

Roma – Gli appuntamenti online stanno prendendo sempre più piede. Ma, non è detto che anche l’applicazione con il miglior algoritmo del mondo non possa fallire. Sappiamo tutti che, se un appuntamento non sta andando nel verso giusto o non vi fa sentire a vostro agio, avete tutti i diritti di andarvene in qualsiasi momento […]

Roma – Gli appuntamenti online stanno prendendo sempre più piede. Ma, non è detto che anche l’applicazione con il miglior algoritmo del mondo non possa fallire. Sappiamo tutti che, se un appuntamento non sta andando nel verso giusto o non vi fa sentire a vostro agio, avete tutti i diritti di andarvene in qualsiasi momento vogliate, metterlo in pratica però, potrebbe diventare più difficile di quanto sembri. Se disgraziatamente, vi doveste trovare in questa situazione, il cartello riportato all’interno del bagno delle donne del The Brickyard di St Albans, sarebbe quello di cui avreste bisogno.

“Appuntamento al buio andato male? Non assomiglia alla foto che vi ha mandato o si comporta in maniera strana? Se vi trovate nel bel mezzo di un appuntamento che non sta andando bene, venite al bar e chiedete di Rachelle o Jennifer e vi aiuteremo ad ‘uscirne’ e/o vi chiameremo un taxi. La vostra sicurezza è la nostra più grande priorità.” Il cartello continua, dicendo che la stessa politica può essere applicata a qualsiasi forma di molestia. “Se qualcuno vi sta dando fastidio o non vi fa sentire a vostro agio, per favore informateci. Discretamente lo faremo smettere e se necessario gli chiederemo di andarsene. Il Brickyard è un luogo sicuro e divertente, vogliamo che vi godiate il tempo passato qui. Parlateci e risolveremo tutto”.

25426-6k4u2i

Fonte indy100.independent.co.uk

2018-06-05T15:37:10+02:00