spettacolo

Chris Hemsworth: un boy scout ritrova il suo portafoglio

ROMA – Anche ai supereroi capita di perdere il portafoglio. Lo sa bene Chris Hemsoworth, che ha riavuto indietro il suo, grazie all’onesta del giovane boy scout Tristin Budzyn-Baker. L’interprete di Thor aveva dimenticato il prezioso oggetto in un ristorante di Los Angeles, convinto ormai di non vederne più traccia.

chris hemsworth con boy scout

L’attore australiano però non ha fatto i conti con Tristin, che una volta trovato il portafoglio ha detto alla madre: “Ma tu hai capito di chi è? abbiamo trovato il portafoglio di Thor!”. Il 17enne si è subito messo in contatto con lo staff di Hemsworth per restituire l’oggetto, chiedendo in cambio due biglietti per il programma di Ellen DeGeneres, l’Ellen Show.

Ottenuti i biglietti e arrivato in trasmissione però, Tristin ha ricevuto una vera e propria sorpresa: è stato invitato a sedersi vicino a Chris Hemsworth partecipando attivamente alla puntata. Inoltre, felice del portafoglio ritrovato, l’attore ha deciso di regalare al giovane tutti i soldi contenuti nel portafoglio più una somma di 10mila dollari e una lettera di elogio alla sua associazione di boy scout.