hamburger menu

BAYWATCH: Charlotte Mckinney ‘svestirà’ i panni di Pamela Anderson

Non è ancora uscito il film e la bionda top model già spopola sul web grazie ai suoi scatti 'afrodisiaci'

21 Aprile 2016

Charlotte McKinney BaywatchROMA – Sarà Charlotte McKinney ad interpretare la prosperosa Pamela Anderson della serie Baywatch. L’avvenente ragazza è una bionda topmodel già nota al grande pubblico (maschile) grazie allo spot trasmesso, in occasione del “Superbowl”, di una catena di fast-food statunitensi.

Una cosa è certa, la McKinney ha tutte le ‘forme’ in regola per questo ruolo: bionda, prosperosa, una tintarella invidiabile e un sex-appeal da far perdere la testa anche ai granelli di sabbia della spiaggia. “Baywatch”, basata sull’omonima serie cult degli anni ’90, uscirà a maggio del 2017. Questa volta non sarà il caldo dell’estate a far sballare il pubblico. Infatti, il film è uno dei più attesi, anche grazie alla presenza della McKinney che sta creando sul web un “caos erotico”. La 22enne, su Instragram, stà regalando, infatti, ai suoi fans foto che la ritraggono come “mamma l’ha fatta”.

Al suo fianco reciteranno Dwayne Johnson, Zac Efron e l’ex wrestler “The Rock” che, su Instagram, ha dato l’annuncio della partecipazione di Charlotte. La nostalgia del pubblico, per la vecchia serie tv, potrà essere colmata dalla presenza di David Hasseloff che, nel film, girerà un cameo. Questo, per lui, rappresenterà un ritorno ai tempi d’oro. Dai rumors, sembra che il costume rosso faccia lo stesso effetto di una volta. A maggio 2017, divieto di balneazione. La causa? Donne annegate aspettando il salvataggio di Hasseloff.

Baywatch Charlotte McKinney

2016-04-21T12:39:51+02:00