hamburger menu

McDonald’s e l’omaggio al Big Mac: nuovi panini di due diverse misure

Roma – McDonald’s, ha deciso di proporre delle nuove versioni di uno dei suoi panini più famosi, il Big Mac. Le versioni, saranno due, il Grand Mac e il Mac Jr e saranno disponibili solamente in 130 McDonald’s compresi nell’area tra l’Ohio e Dallas fino al 6 Giugno. Il Big Mac gigante, fatto con carne […]

panini McDonald’sRoma – McDonald’s, ha deciso di proporre delle nuove versioni di uno dei suoi panini più famosi, il Big Mac. Le versioni, saranno due, il Grand Mac e il Mac Jr e saranno disponibili solamente in 130 McDonald’s compresi nell’area tra l’Ohio e Dallas fino al 6 Giugno. Il Big Mac gigante, fatto con carne di manzo, due fette di formaggio, insalata e cipolle su un grande panino al sesamo, è rivolto ai clienti più affamati e costerà 4.89 dollari.

Il Mac Jr invece, è un Big Mac ad un ‘piano solo’ ed è rivolto a coloro che vogliono un panino da poter mangiare facilmente, anche recandosi da una parte all’altra della città, secondo quanto riportato dalla compagnia. Il piccolo burger sarà venduto tra i 2.39 e i 2.59 dollari. Scott Nickell, presidente del centro McDonald’s in Ohio, ha detto che sono stati i clienti stessi a richiedere più modi per poter gustare il proprio Big Mac.

“Il Big Mac è un’icona per i ristoranti McDonald’s e un sandwich dal gusto unico. Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri clienti e siamo fieri di poter proporre questi nuovi tipi di prodotti ,” ha detto Nickell. Lo chef Chad Schafer, direttore senior per l’innovazione culinaria per McDonald’s USA, ha detto che il Grand Mac e il Mac Jr, sono un omaggio al più famoso Big Mac. “Il nostro fine è sempre quello di creare panini dal gusto unico per soddisfare le aspettative dei nostri clienti,” ha detto Schafer. Sono sempre state molte, le innovazioni lanciate da McDonald’s. Per esempio, secondo quanto riportato dalla compagnia lo scorso Lunedì, un McDonald’s del Missouri, entro quest’estate, sarà il primo a testare la formula all-you-can-eat per quanto riguarda la vendita di patatine fritte.

Fonte www.independent.co.uk

2017-05-19T16:08:19+02:00