hamburger menu

Un uomo e il suo spaventoso tributo alla Regina, per il suo novantesimo compleanno

Roma – Teorici della cospirazione, sono certi che la Regina sia in realtà una succhia sangue o un rettile muta forma proveniente dal sistema solare Alpha Draconis. Ultimamente però, una nuova scultura ha trasformato Sua Maestà, in una creatura aliena spaventosa – con labbra pallidissime, una testa della grandezza di 12 piedi e capelli verdi. […]

Roma – Teorici della cospirazione, sono certi che la Regina sia in realtà una succhia sangue o un rettile muta forma proveniente dal sistema solare Alpha Draconis. Ultimamente però, una nuova scultura ha trasformato Sua Maestà, in una creatura aliena spaventosa – con labbra pallidissime, una testa della grandezza di 12 piedi e capelli verdi.

Il Principe Filippo invece, è stato trasformato in un terribile mix tra Doc Brown in Ritorno al Futuro e i White Walker di Game of Thrones. Ben Bennet, 83 anni, ha trovato le orribili teste della grandezza di 12 piedi ad una svendita di case.

Ha deciso così di dare alle due teste un posto d’eccezione, posizionandole sul prato di fronte la sua casa che si trova ad Oakley Green – poco lontano Windsor Castle. “Poco dopo aver preso le due teste, mi trovavo in salone quando ho guardato fuori dalla finestra e ho visto cinque o sei Range Rovers ferme di fronte le statue. Sono sicuro che si trattasse della Regina, voleva vederle!” ha detto l’uomo. L’ottantatreenne ha continuato: “Siamo stati inondati dai visitatori. La cosa divertente è vedere i bambini che si mettono sull’attenti quando vedono la grande statua della Regina, come se lei fosse davvero lì. Abbiamo regalato un sorriso a centinaia di persone!”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:37:06+02:00