hamburger menu

Nozze da favola? Disney World apre il Regno Magico ai matrimoni

Come ogni favola che si rispetti, "E vissero felici e contenti..."

disney world matrimonio

ROMA – Disney trasforma la favola in realtà.
Le coppie felici che cercano un luogo magico per celebrare il matrimonio ora potranno farlo a Disney World, nella cornice incantata del Magic Kingdom.
Come riporta il sito:

“L’East Plaza Garden al Magic Kingdom di Disney è un luogo come nessun altro dove ora potrai pronunciare i tuoi voti con l’amata fidanzata nella cornice fantastica. Situato alla fine di Main Street U.S.A., l’East Plaza Garden offre l’ambiente ideale per una cerimonia regale. Non solo il Castello di Cenerentola farà da cornice alle tue nozze, ma potai arrivare alla tua cerimonia in grande stile con la carrozza di Cenerentola”

Le spose saranno in grado di vivere un sogno da favola come nessun altro”, ha speigato Korri McFann, direttore marketing della divisione che aiuta le coppie a pianificare le loro nozze. Si chiama, in modo abbastanza appropriato, “Disney Fairy Tale Weddings“.

Come parco a tema più popolare al mondo con una presenza annua stimata di circa 20 milioni di visitatori, lo snodo centrale di Disney World, il Magic Kingdom, è stato sempre il posto più affollato e congestionato del parco.
Disney ha recentemente ampliato e riconfigurato l’area per controllare meglio il flusso di ospiti, tra cui nuovi giardini su entrambi i lati. Con i suoi addobbi stravaganti, la fontana, e soprattutto la sua vista sorprendente, il giardino incantato è un luogo ideale per pronunciare il fatidico “sì”.

L’East Plaza Garden sarà disponibile per le cerimonie alle 9.30 di mattina e potrà ospitare fino a 100 persone.
Il parco sarà aperto anche ai clienti abituali durante la funzione.

I pacchetti Disney partono dai 2.500 dollari, mentre si parla di 12 mila dollari per esperienze personalizzate. I prezzi lievitano se si sceglie come location il Magic Kingdom: con una cerimonia completamente personalizzata per 100 ospiti, si parte dai 75 mila dollari.
Per maggiori prezzi e opzioni, visita www.disneyweddings.com.

Come ogni favola che si rispetti, “E vissero felici e contenti…”

2017-05-17T16:31:06+02:00