hamburger menu

“The Doctor”, arriva la web serie sulla vita di Valentino Rossi

La prima puntata di "Valentino Rossi: The Doctor" andrà in onda da giovedì 5 maggio sul canale ufficiale YouTube di Monster Energy Drink

valentino rossi

ROMA – In inglese lo chiamano The GOAT (Greatest of all Time), il più forte di tutti i tempi, un soprannome che in pochi nella storia hanno avuto.
Valentino Rossi è universalmente riconosciuto come leggenda assoluta della MotoGP, per la sua straordinaria abilità sulle due ruote così come per il puro divertimento che porta allo sport.

Tutti conosciamo Valentino Rossi come icona del mondo delle moto.
Ma sappiamo cosa vuol dire essere nei suoi panni?

Prodotta dal famoso colosso americano Monster Energy Drink (che è anche uno dei suoi sponsor), arriva la prima web serie dedicata alla vita del campione della Moto GP.
“Valentino Rossi: The Doctor” è una web serie di 5 puntate che esplora il privato di uno dei più grandi nomi della storia dello sport, raccontando aneddoti e curiosità con la voce dagli amici più stretti.

“Girovagherete per le strade di Tavullia con il 37enne, sbircerete dietro le quinte del VR|46 e dell’incredibile Gran Premio d’Italia del Mugello con il suo immenso stuolo di fans, vedrete il santuario della Yamaha, la relativa serenità e le scariche di adrenalina nel Ranch e conoscerete i personaggi più importanti intorno a lui, le idee che hanno costruito insieme e la percezione del mondo di un eroe del motorsport”, si legge sul sito di Monster Energy Drink.

“Vedrete come Valentino gestisce il suo impero VR|46 con lo stesso entusiasmo con cui guida la Yamaha, sentirete cos`hanno da dire i suoi amici e rivivrete i momenti più salienti della sua storia nel MotoGP”.

La prima puntata di “Valentino Rossi: The Doctor” andrà in onda da giovedì 5 maggio, proprio prima del Monster Grand Prix de France, a Le Mans, sul canale ufficiale YouTube di Monster Energy.

2017-05-10T14:25:14+02:00