hamburger menu

EI8HT, il viaggio di Joshua nella realtà alternativa delle cose perdute

In libreria la storia illustrata di Rafael Albuquerque e Mike Johnson

2 Maggio 2016

bao ei8ht 2Arriva, con BAO Publishing, in tutte le librerie, il primo volume (di due) della nuova miniserie Ei8ht di Rafael Albuquerque, che vede ai testi la collaborazione di Mike Johnson.

Esiste una realtà alternativa alla nostra in cui va a finire tutto ciò che viene perduto: oggetti, persone, speranze. Questo luogo si chiama l’Unione ed è qui che il crononauta Joshua intraprende il proprio disperato viaggio per cambiare la sua vita.

Benvenuti nell’Unione, una dimensione ben poco ospitale in cui il protagonista Joshua intraprende il proprio disperato viaggio per cambiare la propria vita e, forse, stravolgere il tessuto stesso della realtà. Privato della memoria e dell’aiuto degli scienziati che lo hanno inviato, può contare solo sul proprio coraggio e su una voce sconosciuta che lo aiuterà a portare a termine la propria missione.

Creato e illustrato brillantemente da Rafael Albuquerque e scritto insieme a Mike Johnson,

EI8HT è una frenetica avventura fantascientifica!

Rafael Albuquerque (American Vampire, Batman), coadiuvato ai testi da Mike Johnson, con dialoghi taglienti e ambientazioni spettacolari realizza un racconto originale e dinamico (cui farà seguito un secondo volume, indipendente da questo, nel 2017), una storia frenetica e sorprendente giocata su tre piani temporali diversi.

bao ei8ht

2016-05-02T16:03:20+02:00