fotogallery

50 Sfumature di Nero, sesso simulato per 7 ore di fila

ROMA – Dakota Johnson è stanca del sesso. O almeno di quello simulato.
La star di 50 sfumature di grigio ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Interview di aver già completato con il suo collega Jamie Dornan tutte le scene “intime” dell’imminente sequel “50 Sfumature di Nero”, il secondo capitolo cinematografico basato sulla serie di romanzi erotici di E.L. James

Ma a differenza di quanto si possa immaginare, ha ammesso che girare le scene di sesso non la fa sentire a suo agio, perché è un lavoro molto frenetico e noioso.

Anche se i due protagonisti Johnson (Anastasia Steele) e Dornan (Christian Grey) non sono effettivamente impegnati nell’atto sessuale vero e proprio, l’attrice ha ammesso che è molto faticoso, perché di solito deve simulare di fare sesso per almeno sette ore continue.

“Be ‘, non stiamo facendo sesso vero e proprio. Ma devo simulare sesso per sette ore di fila, e non ne posso più!”, ha raccontato Dakota.

50 sfumature di nero scena-nudo-mr-grey
Ed è proprio per le scene troppo spinte il padre di Dakota, Don Johnson, certamente non vedrà il duro lavoro della figlia quando 50 Sfumature di Nero uscirà nei cinema il 9 febbraio 2017.
Stesso discorso per la madre, la star Melanie Griffith che si asterrà dal guardare la figlia in un ruolo vietato ai minori.

“Vorresti vedere la tua bambina fare sesso in quel modo? Non ci riuscirei con sesso normale, figurarsi nella ‘stanza dei giochi’!” ha spiegato l’attrice a USA Today, nel febbraio 2015.

Nel frattempo proseguono le riprese di 50 Sfumature di Nero.
Dopo le foto circolate online dei due protagonisti con indosso le fedi nuziali, Jamie Dornan si prepara a girare la famosa scena dell’incidente.

50 sfumature di nero incidente
In 50 sfumature di nero vedremo la lotta di Christian contro i suoi demoni interiori e la rabbia di Anastasia, che deve affrontare l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.
Le new entries del cast sono Eric Johnson nei panni di Jack Hyde, Kim Basinger come Elena Lincoln, alias “Mrs Robinson” la donna più anziana che ha introdotto Christian al suo mondo oscuro, Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che ricoprirà il ruolo di Boyce Fox e Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo di Lila, ex amante di Christian.
50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
James Foley dirigerà entrambi i capitoli.