hamburger menu

L’ultimo LP di David Bowie, Blackstar, si trasforma alla vista della luce

Roma – David Bowie, ha lasciato un’ultima sorpresa sotto forma di vinile del suo ultimo album, Blackstar, facendo in modo che si trasformi in una vera e propria galassia quando viene esposto alla luce diretta del sole. L’icona musicale – che è passata a miglior vita lo scorso gennaio, all’età di 69 anni dopo una […]

David Bowie's Blackstar vinyl sleeveRoma – David Bowie, ha lasciato un’ultima sorpresa sotto forma di vinile del suo ultimo album, Blackstar, facendo in modo che si trasformi in una vera e propria galassia quando viene esposto alla luce diretta del sole. L’icona musicale – che è passata a miglior vita lo scorso gennaio, all’età di 69 anni dopo una segreta battaglia contro il cancro – ha lasciato ai suoi fan un ultimo regalo prima di ‘andare via’, realizzando il suo ultimo album.

La scoperta dell’ultima ora è che Bowie, ha lasciato un’altra sorpresa per coloro che hanno deciso di acquistare la versione vinile del suo venticinquesimo album. Gli utenti del sito di condivisione di immagini, Imgur, hanno scoperto che quando la copertina dell’album viene esposta alla luce solare diretta, la stella nera si trasforma in un ‘campo di stelle’.

Un fan ha pubblicato la foto sul sito Imgur scrivendo: “Un mio amico ha scoperto che se esponi alla luce del sole la copertina del nuovo album di David Bowie, appare un vero e proprio cielo stellato. Che segreto stupendo!” In un’intervista, avvenuta al tempo del debutto dell’album, il designer della cover, Jonathan Barnbrook, aveva detto che Bowie ”ha sempre voluto fare qualcosa di estremamente interessante, lontano dalla noia delle solite compagnie di registrazione”. Con questo, è riuscito proprio a centrare il segno!

Fonte www.list.co.uk

2017-05-22T12:07:55+02:00