hamburger menu

Lasse Matberg, il “sexy vichingo” che ha conquistato il web

Chioma bionda e muscoli in bella vista, l'ufficiale della marina è ormai un sex symbol

4 Maggio 2016

ROMA – Si chiama Lasse Matberg, ha 30 anni ed è un ufficiale della marina nella Norvegian Royal Navy. Fin qui tutto normale se non fosse che Lasse è, da qualche tempo, diventato una star di Instagram e di Internet. Chioma bionda e barba incolta, il ragazzo ha fatto presto a raccogliere i “mi piace” e i commenti di tante donne.

Lasse Matberg

Da lì alla celebrità il passo è stato breve: i capelli lunghissimi e il suo fisico scolpito, gli hanno regalato il soprannome di “sexy vichingo” e più di 100 mila followers sulla sua pagina Instagram. Alcuni lo hanno, persino, paragonato a Thor, il supereroe scandinavo che ha ispirato i film della Marvel.

Lasse Matberg 2

Tante foto che raccontano la quotidianità del “sexy vichingo”: dalle giornate passate al lavoro ai momenti di relax e tenerezza con il suo cagnolino o in spiaggia; dagli allenamenti in palestra a quelli nei boschi a tagliare la legna. Muscoli in bella vista sì ma anche un lato dolce e più tenero. Tutti aspetti che, combinati insieme, hanno conquistato le tante fan che adesso gli scrivono da tutto il mondo lanciando proposte di matrimonio e apprezzamenti di vario genere. Tra i primi a notare le “doti” dell’ufficiale, il Daily Mail che ha aiutato il “vichingo” ad aumentare la sua celebrità.

Per le foto ecco il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/lasselom/

2016-05-04T17:57:48+02:00