hamburger menu

Un cane in carne ed ossa vi servirà delle birre gratis in questo nuovo pub londinese

Roma – La novità sulla bocca di tutti questa settimana, riguarda la nuova apertura di un bar a Londra, in cui saranno i cani a servirvi la birra. Finalmente, chiunque abbia commissionato questa nuova attività, sta facendo qualcosa di cui l’umanità beneficerà incommensurabilmente. Se volessi farti servire una Kronenbourg ghiacciata dal migliore amico dell’uomo, potrai […]

cane birraRoma – La novità sulla bocca di tutti questa settimana, riguarda la nuova apertura di un bar a Londra, in cui saranno i cani a servirvi la birra. Finalmente, chiunque abbia commissionato questa nuova attività, sta facendo qualcosa di cui l’umanità beneficerà incommensurabilmente. Se volessi farti servire una Kronenbourg ghiacciata dal migliore amico dell’uomo, potrai farlo al Bar D’Alsace-tian di Soho.

Un team di cani Alsaziani addestrati, ognuno dei quali trasporta un leggero barile in miniatura, vi servirà della birra deliziosa. La nuova iniziativa, è una delle ultime trovate di alcuni PR per promuovere il lancio della nuova pubblicità della Kronenbourg – che vedrà come protagonista, Eric Cantona in compagnia di due cani alsaziani.

Ifeoma Dozie, direttore creativo presso la Kronenbourg 1664, ha detto: “Siamo contentissimi di aprire le porte del primo bar al mondo, in cui i clienti saranno serviti dai cani. Permette ai clienti di provare una nuovissima ed unica esperienza. Grazie al bar D’Alsace-tian, il migliore amico dell’uomo potrà servire una delle più grandi invenzioni dell’umanità: il gusto supremo della Kronenbourg 1664.” Se l’idea di un bar, in cui saranno i cani a servirvi vi alletta, sbrigatevi a prenotare! Il bar sarà aperto al pubblico dal 6 maggio, dalle 18:30 alle 20:30.

Fonte www.aol.co.uk

2018-06-05T15:36:52+02:00