hamburger menu

Torna Lumberjanes, il campeggio per tipe toste

La terza avventura del fumetto in libreria per BAO Publishing

5 Maggio 2016

Lumberjanes 2ROMA – Esce in tutte le librerie il terzo volume di Lumberjanes, un titolo davvero adatto a tutte le età che sta conquistando lettori e lettrici! Questo terzo volume delle avventure delle Lumberjanes mette l’accento allo stesso tempo sugli aspetti soprannaturali e sui legami tra i singoli elementi del gruppo, dando prova della forza dei temi di fondo della serie: l’amicizia e l’accettazione.

In pochi mesi Lumberjanes ha conquistato gli appassionati di graphic novel con le divertenti avventure delle campeggiatrici Mal, Molly, Jo, April e Ripley al campo per tipe toste. In questa terza avventura si intrecciano, storie di fantasmi, portali dimensionali e dinosaruri!

“Se vi piacciono disegni emozionanti e trame divertenti che riescono ad approfondire senza forzature il lato umano dei personaggi, questo titolo fa per voi!” – Wired 

Noelle Stevenson, Shannon Watters e Carolyn Nowak è lo straordinario team al lavoro sul terzo volume di Lumberjanes, una serie profondamente innovativa che ha aperto il fumetto a una nuova generazione di pubblico. Sono sempre di più le lettrici e i lettori in attesa di sapere come continueranno le avventure delle protagoniste di questa serie che in America ha ottenuto i maggiori riconoscimenti (Eisner Awards e Harvey Awards) e in Italia sta ottenendo sempre più successo. Venite anche voi a scoprire il “Piano orribile” delle ragazze!Lumberjanes 3 è disponibile in tutte le librerie a partire da oggi, 5 maggio.

2016-05-05T15:41:00+02:00