fotogallery

Tini – La Nuova Vita di Violetta, la prima CLIP in italiano!

ROMA – Arriverà nelle sale italiane il 12 maggio Tini – La Nuova Vita di Violetta.
Diretto da Juan Pablo Buscarini e interpretato da Martina Stoessel, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa.
Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

tini la nuova vita di violetta

All’inizio del film, Violetta e la sua migliore amica Ludmilla si trovano in luoghi opposti del mondo.
Riguardo al suo personaggio, Mercedes ‘Mechi’ Lambre afferma: “Vive in un altro paese e sta tentando di mettere in ordine la sua vita. È maturata molto, ma è sempre la stessa. La sua follia non si è stemperata e questo è fantastico”. Quando le cose si fanno difficili, Ludmilla è pronta ad aiutare Violetta e per questo recluta León, partendo insieme a lui per un’avventura in giro per il mondo. “Adoro lavorare con Jorge Blanco”, ammette Mechi. “Ci conosciamo da quasi cinque anni e i nostri personaggi possiedono un’alchimia speciale”.

Tini – La Nuova Vita di Violetta

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

In Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.