hamburger menu

David Beckham lancia la sua linea di cosmetici per uomo

Roma – David Beckham, riesce a dominare qualsiasi tipo di industria. Ci sono buone ragioni quindi, per iniziare a pulire le nostre mensole del bagno e fare posto alla nuova linea di cosmetici annunciata dal famoso calciatore, in collaborazione con il brand di L’Oreal, Biotherm Homme. Beckham, sarà il primo ambasciatore mondiale della Biotherm Homme. […]

BeckhamRoma – David Beckham, riesce a dominare qualsiasi tipo di industria. Ci sono buone ragioni quindi, per iniziare a pulire le nostre mensole del bagno e fare posto alla nuova linea di cosmetici annunciata dal famoso calciatore, in collaborazione con il brand di L’Oreal, Biotherm Homme. Beckham, sarà il primo ambasciatore mondiale della Biotherm Homme.

“Ho sempre pensato di produrre una mia linea di prodotti per la cura del corpo,” ha detto Beckham. “Tutto ciò, si è concretizzato grazie alla Biotherm. Sono tanto ambiziosi quanto lo sono io e per questo, non vediamo l’ora di mostrare i frutti del nostro lavoro il prima possibile.” La nuova linea di prodotti, non uscirà prima del 2017 (quindi, semmai aspettate un altro pochino prima di fare pulizia delle vostre mensole) e i dettagli di come si chiamerà e di cosa includerà, sono ancora sconosciuti. Il quarantunenne, che ha già prodotto una grande gamma di fragranze, si recherà a Parigi, per incontrare alcuni ricercatori, nelle prossime settimane. Tutto ciò che ci rimane, è augurargli buona fortuna!!

Fonte www.fashionbeans.com

2016-05-10T14:08:12+02:00