Cenerentola addormentata nel bosco, un esempio per grandi e piccini

Lo spettacolo de I piccoli squinternati allestito per due progetti benefici

cenerentolaROMA – La compagnia ‘I piccoli squinternati’ porteranno in scena Cenerentola addormentata nel bosco in due imperdibili date: il prossimo 21 maggio alle ore 16:30 presso l’Oratorio Santa Caterina di Roma (via Populonia, 44) e il 22 maggio alle ore 11:00 presso il Teatro San Genesio di Roma (via Podgora, 1).

La ‘commedia’, firmata Cinzia Giambenedetti, vedrà come protagonisti Edward Giambè (interpretato da Edoardo Giambenedetti), la Bella Addormentata (interpretata da Irene Attisani), Cavallo Bianco (interpretato da Damiano Attisani), Cenerentola (Giulia Meridiani), Alex (interpretato da Alessandro Centoni), il Principe Filippo (interpretato da Riccardo Centoni) e Bea (interpretata da Beatrice Cenci). I piccoli protagonisti porteranno sul palcoscenico un messaggio di sensibilizzazione a favore di tutti quei bambini che vivono una realtà meno fortunata.

Il biglietto non ha un prezzo fisso ma la cifra sarà a discrezione dello spettatore proprio perché il ricavato dello spettacolo andrà in beneficenza. La somma raccolta sarà destinata a due associazioni che si occupano di bambini che vivono una realtà svantaggiata: la missione delle suore domenicane di Santa Caterina da Siena in Iraq e la casa famiglia Lodovico Pavoni di Roma in via Bufalini, 46.

Per l’acquisto dei biglietti è necessaria la prenotazione.

Per info e prenotazioni

r.cardoselli@tiscali.it