hamburger menu

Quanto sareste disposti a pagare per fare festa con J.K Rowling?

Roma – I fan di Harry Potter, che sperano di raggiungere J.K Rowling al party riguardante l’opera teatrale nata dal suo ultimo libro, prosciugheranno le loro finanze per donarle in beneficienza. In quella che sarà una fantastica notte, Lumos e i produttori di ‘Harry Potter e il bambino maledetto’ ospiteranno una speciale festa di gala […]

J.K RowlingRoma – I fan di Harry Potter, che sperano di raggiungere J.K Rowling al party riguardante l’opera teatrale nata dal suo ultimo libro, prosciugheranno le loro finanze per donarle in beneficienza. In quella che sarà una fantastica notte, Lumos e i produttori di ‘Harry Potter e il bambino maledetto’ ospiteranno una speciale festa di gala della tanto attesa opera teatrale, che J.K Rowling introdurrà personalmente.

I soldi ricavati grazie alla vendita dei biglietti del party, che si terrà il 18 settembre, saranno donati alla Fondazione Lumos, creata dalla Rowling. I prezzi, partiranno da 150 sterline per due biglietti, i quali includeranno l’entrata all’after show party e una copia firmata del libro ‘Harry Potter e il bambino maledetto’. L’opera teatrale, porterà per la prima volta su un palco il famoso mago. Il testo, racconterà di un Harry Potter marito e padre di tre figli, diviso fra gli impegni familiari e un lavoro al Ministero della Magia.

Il giorno del debutto dell’opera teatrale sarà il 31 luglio 2016. Lo stesso giorno, per tutti quelli che non potranno andare a teatro, uscirà anche il volume. Gli organizzatori del galà, hanno detto che ogni penny andrà direttamente alle famiglie del progetto ‘Famielies Not Orphanages Fund’ e aiuterà direttamente i bambini orfani di tutto il mondo a trovare finalmente una famiglia. Georgette Mulheir, capo esecutivo della Lumos, ha detto: “Questo speciale galà non rappresenta solo una bellissima opportunità per i fan di vedere l’opera, ma aiuterà anche ad aumentare la consapevolezza di quanti siano vulnerabili i bambini che vivono negli orfanotrofi di tutto il mondo. Questa opera teatrale, è solo un modo per far riscoprire la serenità a questi bambini.”

Fonte www.telegraph.co.uk

2017-05-22T12:39:05+02:00