hamburger menu

Luciano Ligabue presenta “Scusate il disordine”

Il rocker sarà questa sera al Salone Internazionale del Libro di Torino

14 Maggio 2016

ROMA – S’intitola “Scusate il disordine” (Einaudi) la nuova raccolta di racconti firmata da Luciano Ligabue che proprio il rocker presenterà questa sera alle 21 al Salone Internazionale del Libro di Torino.

A quattro anni dall’ultima avventura nel mondo letterario con “Il rumore dei baci a vuoto”, la voce di Ligabue scrittore torna per raccontare l’inafferrabilità delle nostre vite.

ligabue scusate il disordine

Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti che compongono “Scusate il disordine”, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. All’interno di una cornice surreale, i personaggi si incontrano e si scontrano, sempre raccontati dalla scrittura vibrante di Ligabue.

ma quello letterario non è l’unico impegno del rocker di Correggio: a quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo, il “LIGA” tornerà sul palco il 24 settembre con “LIGA ROCK PARK”, il suo unico evento live del 2016 che si svolgerà al Parco di Monza.

Ligabue, inoltre, è al lavoro in studio di registrazione sul suo ventesimo album (undicesimo di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno (anticipata dal primo singolo in radio a settembre).

2016-05-14T12:19:07+02:00